Avviso Pubblico
L'Avviso Pubblico è stato predisposto a seguito delle nuove disposizioni per l'assistenza alla popolazione colpita dagli eventi sismici del maggio 2012, impartite dalla Regione Emilia Romagna con:
Ordinanza n. 20 dell'8 maggio 2015
recante al CAPO VII - Art. 25
"Disposizioni in materia di incrocio di domanda e offerta di abitazioni private ripristinate con i fondi per la ricostruzione e disponibili per la locazione a nuclei familiari privi dell’abitazione per effetto degli eventi sismici del maggio 2012. Modifiche ed integrazioni alle ordinanze nn. 119/2013, art. 6, commi 5-9 e 26/2014, art. 4"
Quando e Come Presentare la Domanda
La domanda deve essere presentata su apposito modulo predisposto e fatta pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Sant'Agostino.
Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione delle domande.
Tutti i dettagli sono reperibili all'interno del testo integrale dell'Avviso.
L'Ufficio è a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito, nella giornata del Giovedì 9:00 -13:00 e 16:00 - 18:00 - Tel. 0532 844411